il gruppo di Facebook



Discuti le notizie nel gruppo di Facebook con gli altri abitanti del tuo quartiere cliccando qui

martedì 13 gennaio 2009

Adsl: La Telecom prende in giro i Pontenonini


Richiedete l'adsl Alice flat di telecom?


19,95 € al mese vi dicono, quai 40 euro a bimestre, fino a 7 mega per navigare.

Peccato che a Ponte di Nona, per motivi tecnici, la maggior parte di clienti possono navigare sino a 640 k ma pagano come gli altri.


Non mancano solo le infrastrutture per la viabilità e la mobilità quindi. Ma anche quelle per la connessione on line. Se si vuole una connessione decente, laddove la zona è coperta. bisogna navigare con fastweb, molto più cara, peraltro.


Peccato, poi, che, tranne fastweb ma non ti puoi staccare dal canone telecom per aderire alle altre offerte del mercato.

10 commenti:

  1. è uno scandalo , sono due anni che la telecom mi assicura un servizio adsl a 7 mega .Risultato ......un annullamento tecnico dopo l'altro....ce la faranno i nostri eroi ?!?

    RispondiElimina
  2. Iscrivetevi al sito

    www.zerodigitaldivide.it

    ed inviate la vostra segnalazione, piu' siamo e meglio e'.

    RispondiElimina
  3. esatto: iscrivetevi io l'ho appena fatto e oltre alla mia segnalazione ce ne sono in tutto 3 nella nostra zona. Mi raccomando + siamo meglio è.

    RispondiElimina
  4. io addirittura ho un problema con fastweb... faccio il contratto ma non si presenta nessun tecnico per l'installazione della nuova linea... e dire che sarei ben felice di pagarli ;)

    RispondiElimina
  5. uno dei tanti oggi 13/01/2010 stavo navigando alle velocita mega galattica 640 k fornitami da telecom , di cui il mio contratto e' alice fri 7 mega , quando un brillantissimo tecnico telecom viene sotto casa agli apparati per verificare un guasto di un utente sfigato come noi, tutto in botto verifico che la mia linea adsl non ha piu' avuto linea . allora mi domando ma che cazzo vengono ha fa' a rompe o ha giustare limortacci .........

    RispondiElimina
  6. Probabilmente non c'è uno che non ha alcun problema con quello. Ma che alla fine dovrebbe venire alla fine.

    RispondiElimina
  7. Mi aggiungo anche io....cari utenti...la telecom ci sta fregando!!! Soprattutto non riescono a darmi una data di potenziamento della rete!!! Io mi stacco da telecom...tanto secondo il contratto stipulato devono garantirci come minimo 2 Mbit di navigazione....addio telecom

    RispondiElimina
  8. Purtroppo se non vengono introdotte leggi alternative la situazione resterà per sempre questa. Il punto è un altro...gli inquilini del mio palazzo quando ho propsto di far metter un SP Wi-Fi mi hanno risposto in massa (e anche i giovani): "A noi nun ce serve, ce vabbene pure così co' a Telecommm". Quindi che interesse hanno Telecom & Co. a spendere soldi per potenziare la rete quando sanno che i soldi da questi cavernicoli li beccano lo stesso!

    RispondiElimina
  9. qualcuno sa se legalmente devono rimborsarci tutti i soldi che ci hanno rubato con alice 7mega
    se la risposta e' si ditemi come posso fare

    RispondiElimina
  10. Io ridiedo a prato fiorito (Ponte di Nona vecchia), la situazione è identica. La telecom mi fa sapere che nn ho la possibilità di usufruire dell'adsl. se qualcuno sa dove è sita la cabina telecom lo dica, sono disposto a dargli fuoco. magari ne ricostruiranno una piu decente.

    RispondiElimina

Contatti

Per suggerimenti, comunicazioni, segnalazioni, potete scriverci all'indirizzo:
pontedinona_blogspot@rome.com