il gruppo di Facebook



Discuti le notizie nel gruppo di Facebook con gli altri abitanti del tuo quartiere cliccando qui

venerdì 15 aprile 2011

Astorre: preoccupato per durata lavori

(ASCA) - Roma, 13 apr - ''L'assessore ha garantito la partenza dei cantieri nel prossimo mese di maggio. La mia preoccupazione riguarda la durata dei lavori, prevista in 1120 giorni complessivi. Ancora 3 anni di inferno, dunque, per i pendolari che ogni giorno trascorrono gran parte del loro tempo in fila su quel tratto di strada''. E' quanto ha dichiarato in una nota Bruno Astorre, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, dopo aver preso atto della risposta dell'assessore Luca Malcotti alla sua interrogazione sulla realizzazione della viabilita' complanare al tratto urbano dell'autostrada A24 ed essersi dichiarato ''parzialmente soddisfatto''.

''Ho chiesto che la Regione Lazio si adoperi, - ha continuato - con tutte le modalita' possibili, per l'accelerazione dei lavori e che, inoltre, si dispongano i cantieri al fine di garantire comunque due corsie percorribili per senso di marcia, cosi' da non creare ulteriori disag

1 commento:

  1. Ma chissenefrega dei disagi !! Qui sembra che si lavori contro per ritardare e non far partire mai i lavori. E' un'opera utile direi fondamentale per coloro i quali devono PAGARE il pedaggio per andare a casa propria ! Ma vi pare normale ? Chi ce li ridà quei soldi il comune di Roma? Benvengano i disagi e i casini basta che iniziate !!!! Ogni giorno ce ne sta una che palle !

    RispondiElimina

Contatti

Per suggerimenti, comunicazioni, segnalazioni, potete scriverci all'indirizzo:
pontedinona_blogspot@rome.com