il gruppo di Facebook



Discuti le notizie nel gruppo di Facebook con gli altri abitanti del tuo quartiere cliccando qui

lunedì 17 maggio 2010

La Sapienza e Assopontedinona: ricerca sulla mobilità a Ponte di Nona



Ritenendo di far cosa utile e gradita, ci permettiamo di riportare l'iniziativa di alcuni ricercatori dell'Università La Sapienza effettuata anche mediante la collaborazione di Assopontedinona.

Vuoi partecipare alla ricerca che l'Università di Roma La Sapienza sta conducendo sulla mobilità nel nostro quartiere Ponte di Nona? Aiutaci a migliorare il quartiere rispondendo al questionario proposto dai ricercatori universitari Francesca Rizzo e Valerio Audisio, coordinati dlla Prof.ssa Lucina Caravaggi della Facoltà di Architettura.



Il Dipartimento di urbanistica e dei sistemi informativi territoriali della Facoltà di Architettura dell'Università di Roma La Sapienza (http://www.urbisroma1.org/index.php) sta conducendo, tramite i due ricercatori universitari Francesca Rizzo e Valerio Audisio, coordinati dalla Prof.ssa Lucina Caravaggi, un'indagine sulla mobilità e gli spostamenti a Ponte di Nona e Lunghezza.
Le informazioni raccolte serviranno ad individuare azioni concrete per migliorare l’accessibilità dei servizi legati al trasporto pubblico locale, e promuovere nuove modalità di spostamento interne al quartiere.
scarica il questionario qui, compilalo e trasmettilo a romafuorigra@libero.it. Il questionario è rigorosamente anonimo.
I risultati della ricerca saranno pubblicati (anche) su www.assopontedinona.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

Per suggerimenti, comunicazioni, segnalazioni, potete scriverci all'indirizzo:
pontedinona_blogspot@rome.com