il gruppo di Facebook



Discuti le notizie nel gruppo di Facebook con gli altri abitanti del tuo quartiere cliccando qui

lunedì 19 gennaio 2009

Collatina e Stazione, tra annunci e articoli di giornale


Come molti di voi sapranno i nostri cugini di Colle degli Abeti (Lunghezza C2) stanno riscontrando enormi problemi per ottenere le infrastrutture primarie (luce, acqua, gas, strade) nel loro quartiere . Peraltro, un attivissimo Comitato di quartiere si sta prodigando presso le amministrazioni pubbliche al fine di risolvere le problematiche.
Potete seguire passo passo la vicenda sul sito www.romestroma.it.
In occasione di una trasmissione televisiva andata in onda sul canale yes proprio sulle vicende degli "Abetini", il consigliere Comunale Di Cosimo, Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Roma, ha annunciato (udite udite) il rifacimento della Collatina ENTRO I PRIMI 6 MESI DEL 2009.

L'ottimo sito www.romaesteoma.it ha reso disponibile il servizio (clicc)

Un articolo del Giornale, invece annunciando con un "spottone" pro attuale amminsitrazione, francamente eccessivo, la riapertura della Stazione di Salone (dal quale a onor del vero si è parzialmente - e giustameente secondo noi - dissociato il Pontenonino Mancuso che teme ancora il pericolo nomadi in quella stazione) dà per IMMINENTE l'inizio del lavori della stazione di Ponte di Nona.

Soliti annunci di politici e giornali compiacenti o siamo alla svolta?
Per tutti sarebbe meglio la seconda opzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

Per suggerimenti, comunicazioni, segnalazioni, potete scriverci all'indirizzo:
pontedinona_blogspot@rome.com